Servizi & Post-Vendita

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Service

La nostra missione

Vogliamo mettere i nostri clienti nelle migliori condizioni per sviluppare e migliorare il loro business fornendo loro risposte rapide e complete e soprattutto guidandoli verso scelte efficaci.

Attraverso un solido rapporto di collaborazione lavoriamo con i nostri clienti che, con i loro preziosi feedback, ci permettono di poter analizzare e identificare le loro esigenze, sviluppare e proporre soluzioni su misura in grado di portare ad una crescita comune.

Questa è la nostra missione.

Service

Help Desk

Il Servizio di Help Desk di Siapi è fornito da un Team di Supporto che, con tempestività di risposta, supporta i Clienti nelle situazioni di difficoltà con la macchina e fornire, dove possibile da remoto, le soluzioni migliori.

Service

Teleservice

La teleassistenza, tramite il modulo Site Manager, riesce a supportare al meglio i Clienti ed operatori nella ricerca guasti della macchina, riducendo i tempi di fermo ed evitando, quando possibile, interventi in loco.

Tramite il Teleservice è possibile da remoto anche effettuare aggiornamenti e upgrade del software.

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Interventi in sito
Manutenzione programmata
contatti di assistenza
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Service

Interventi in sito

Siapi è in grado di dare supporto eseguendo:

Service

Manutenzione Programmata

La manutenzione programmata è un piano di manutenzione basato sulle ore e sui cicli di lavoro della macchina, che interessa le parti della macchina che sono soggette a manutenzione periodica.

Il rispetto del PMP è uno dei fattori chiave per mantenere la vostra macchina efficiente e operativa durante il suo ciclo di vita.
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Service

Contratti di
Assistenza

I contratti di assistenza includono ispezioni e test regolari delle macchine forniti dai nostri tecnici che sovrintendono e / o eseguono i lavori di manutenzione ordinaria, durante i quali le apparecchiature vengono completamente testate, redigono un piano d’azione preventivo per il successivo audit.

A seconda del tipo di contratto di servizio, è possibile includere formazione, help desk, teleassistenza, programmi di manutenzione pianificata e altri servizi.

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Audits

Siapi può organizzare visite diagnostiche in loco per:

Service

Formazione

Siapi svolge corsi di formazione di diverso livello, fornendo tutte le nozioni in grado di garantire all’operatore il normale utilizzo della macchina, al fine di mantenere la produttività e la qualità previste.

Per gli operatori esperti è prevista anche formazione sulla manutenzione straordinaria della macchina e sul processo di stiro-soffiaggio.

Sono inoltre disponibili corsi di formazione personalizzati sulle esigenze e richieste del cliente o su argomenti specifici.

Service

Consulenza

La consulenza di SIAPI non si limita all’aspetto tecnico legato alla macchina e al suo funzionamento ma spazia anche sulle nuove soluzioni di confezionamento, upgrade, miglioramento delle prestazioni, rilocazioni.

Service

Revamping & Upgrade

Siapi Service offre diverse opportunità per aumentare le prestazioni della macchina attraverso diverse possibilità:

Service

Ricambi

Le nostre macchine sono progettate per garantire il massimo livello di affidabilità e prestazioni.

Per garantire una gestione ottimale del ciclo di vita di tutti gli asset, tutti i pezzi di ricambio sono forniti con un livello di qualità eccezionale e controllati attentamente dal nostro reparto di controllo qualità. I ricambi originali sono l’unico modo per garantire gli standard di qualità delle machine SIAPI.

Service

Prototipi

Per applicazioni speciali o per scopi di R&D packaging, Siapi fornisce un Servizio di Prototipazione, con il quale è possibile sviluppare stampi pilota e testarli nella nostra macchina del LAB.

Service

References

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Contatti