Servizi & Post-Vendita

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Servizi

La nostra missione

Vogliamo mettere i nostri clienti nelle migliori condizioni per sviluppare e migliorare il loro business fornendo loro risposte rapide e complete e soprattutto guidandoli verso scelte efficaci.

Attraverso un solido rapporto di collaborazione lavoriamo con i nostri clienti che, con i loro preziosi feedback, ci permettono di poter analizzare e identificare le loro esigenze, sviluppare e proporre soluzioni su misura in grado di portare ad una crescita comune.

Questa è la nostra missione.
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Help Desk

Il Servizio di Help Desk di Siapi è fornito da un Team di Supporto che, con tempestività di risposta, supporta i Clienti nelle situazioni di difficoltà con la macchina e fornire, dove possibile da remoto, le soluzioni migliori.

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Teleservice

La teleassistenza, tramite il modulo Site Manager, riesce a supportare al meglio i Clienti ed operatori nella ricerca guasti della macchina, riducendo i tempi di fermo ed evitando, quando possibile, interventi in loco.

Tramite il Teleservice è possibile da remoto anche effettuare aggiornamenti e upgrade del software.

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Interventi in sito
manutenzione programmata
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contratti di assistenza
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Service

Interventi in sito

Siapi è in grado di dare supporto eseguendo:

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Manutenzione Programmata

La manutenzione programmata è un piano di manutenzione basato sulle ore e sui cicli di lavoro della macchina, che interessa le parti della macchina che sono soggette a manutenzione periodica.

Il rispetto del PMP è uno dei fattori chiave per mantenere la vostra macchina efficiente e operativa durante il suo ciclo di vita.
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Service

Audits

Siapi può organizzare visite diagnostiche in loco per:

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Service

Contratti di
Assistenza

I contratti di assistenza includono ispezioni e test regolari delle macchine forniti dai nostri tecnici che sovrintendono e / o eseguono i lavori di manutenzione ordinaria, durante i quali le apparecchiature vengono completamente testate, redigono un piano d’azione preventivo per il successivo audit.

A seconda del tipo di contratto di servizio, è possibile includere formazione, help desk, teleassistenza, programmi di manutenzione pianificata e altri servizi.

Servizi

Formazione

La teleassistenza, tramite il modulo Site Manager, riesce a supportare al meglio i Clienti ed operatori nella ricerca guasti della macchina, riducendo i tempi di fermo ed evitando, quando possibile, interventi in loco.

Tramite il Teleservice è possibile da remoto anche effettuare aggiornamenti e upgrade del software.

Servizi

Consulenza

La consulenza di SIAPI non si limita all’aspetto tecnico legato alla macchina e al suo funzionamento ma spazia anche sulle nuove soluzioni di confezionamento, upgrade, miglioramento delle prestazioni, rilocazioni.
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Revamping & Upgrade

Siapi Service offre diverse opportunità per aumentare le prestazioni della macchina attraverso diverse possibilità:
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