Non Food

non-food-chemicals

Chemicals

Dal 2004 SIAPI ha introdotto e perfezionato la tecnologia “Bocca Larga” attraverso una serie di macchine soffiatrici lineari da 1 a 6 cavità, in grado di favorire a conversione di vasi e contenitori in vetro, HDPE e metallo, verso il PET.

Contenitori

Contenitori adatti al settore farmaceutico, chimico, a vernici e/o pittura e giocattoli, con capacità fino a 10l e con diametro massimo del collo fino a 180mm.

Detergente & Cosmetico

Le macchine SIAPI sono in grado di produrre contenitori specifici per uso detergenti e in campo cosmetico. In particolare, possono essere equipaggiate con tecnologie specifiche per contenitori dal design altamente personalizzabile e specifico del settore.

Contenitori
  • I contenitori ovali sono tipici per questa tipologia di prodotti. Richiedono speciali caratteristiche nel sistema di riscaldamento della preforma che ottimizzi la distribuzione del materiale durante il soffiaggio. Si tratta di contenitori con capacità da 250ml a 10L e con una produttività che può raggiungere (a seconda del modello di macchina e del tipo di contenitore) oltre le 15.000 bph.