Beverage

Acqua & Soft Drinks

Le soffiatrici SIAPI producono contenitori per il settore dell’acqua in grado di soddisfare tutte le esigenze richieste dal cliente. Dai grandi boccioni riutilizzabili per i dispenser, fino alle bottiglie “standard” per acqua, tè, soft drinks sia gassati che lisci.
Contenitori
beverage-applicazioni-large
Contenitori tipo “returnable” da 3 a 5 US gal soffiati con la tecnologia del PSB® (Preform Stretch Booster) in grado di dare una perfetta prestazione durante la fase stiro-soffiaggio.
Nella versione “Handlematic”, la maniglia viene posizionata nello stampo prima della fase di soffiaggio. Tali contenitori sono ideali per la conversione da PC a PET.
siapi-applicazioni-large
Contenitori monouso in PET, da 5 a 20L, possono essere riciclati e sono disponibili in un’ampia varietà di formati per le diverse applicazioni, come ad esempio per dispenser o impilabili, soluzione che aumento la capacità di magazzino.
beverage-applicazioni-standard

Bottiglie standard per acqua, bibite gassate (CSD) e altre bevande, sia con il fondo piatto che con il caratteristico fondo petaloide, adatto a tutte le bevande in pressione.

beverage-vino-sidro-birra

Birra, Vino & Sidro

SIAPI è il partner e il fornitore ideale per lo sviluppo e la produzione del KEG in PET, proponendo una soluzione personalizzata per il contenitore, l’ottimizzazione del processo con la preforma e testando il prodotto in tutte le sue fasi di sviluppo e produzione.

contenitori

Il KEG in PET prodotto dalle nostre soffiatici è un contenitore riciclabile, disponibile nei formati da 10 fino a 30l adatto non solo all’industria della birra, ma sono perfetti per contenere anche vino, sidro e tutte le bevande dedicate all’utilizzo della spina. Sono contenitori leggeri e, quindi, facili da maneggiare ma, nello stesso tempo in grado preservare la qualità del prodotto in esso contenuto.