Siapi - Shaping your projects

Mission

Crediamo in un packaging in PET eco-sostenibile che possa contribuire al progresso e migliorare la qualità di vita delle persone nel mondo.

Vogliamo contribuire alla crescita dell'industria del packaging in PET aiutando i nostri Clienti nella ricerca di nuove opportunità e supportandoli nella produzione con una tecnologia affidabile, competitiva ed eco-sostenibile.
La ricerca e lo sviluppo di nuove applicazioni in PET è la base della nostra conoscenza che viene trasferita nella realizzazione delle nostre macchine soffiatrici per la produzione di bottiglie e contenitori innovativi e personalizzati.


Competenze

SIAPI offre una soluzione completa da sviluppare in stretta collaborazione con il cliente. Lo affianchiamo nella ricerca dell'applicazione migliore, studiando e progettando insieme nuove soluzioni.

In questo modo sosteniamo prontamente le esigenze e le proposte che riceviamo dal mercato, garantendo il massimo livello di tecnologia, di affidabilità di processo e di efficienza produttiva.
La forza dell'azienda sta nella velocità di risposta e nella qualità dei risultati: la nostra offerta gravita a 360° attorno all'applicazione ed è sviluppata interamente negli stabilimenti SIAPI di San Vendemiano, Treviso - Italia, dove viene curata e certificata ogni singola fase del progetto. SIAPI si distingue nei settori del food&beverage, nei progetti di conversione dal VETRO, dall'HDPE o da altri materiali verso il PET e in tutti quei mercati che hanno bisogno di ricercare e proporre nuove soluzioni. Applicazioni personalizzate e improntate alla massima flessibilità fanno di SIAPI una delle realtà più competitive presenti sul mercato.